Incontro genitori future classi prime plessi di scuola primaria “Panoramica” e “Marina Centro” – Disposizioni organizzative nelle nuove sedi per l’a.s. 2019/2020

Si comunica che nella giornata di lunedì 9 settembre 2019 si svolgeranno le riunioni per i genitori delle future classi prime delle scuola primarie “Panoramica” e “Marina Centro” con le seguenti modalità:

– Scuola “Panoramica”: ore 09.00 incontro genitori future classi prime – ore 10.00: incontro con i rappresentanti uscenti delle altre classi.

Gli incontri si terranno presso la sede della scuola secondaria di I grado di viale Ionio.

Nell’occasione verrano discusse le modalità organizzative delle attività per l’a.s. 2019/2020 che si svolgeranno all’interno della scuola secondaria di I grado di viale Ionio (come comunicato in sede di iscrizione, riunione con i rappresentanti di classe nella primavera scorsa e nelle varie sedute del Consiglio di istituto).

– Scuola “Marina Centro”: ore 11.00 incontro genitori future classi prime – ore 12.00: incontro con i rappresentanti uscenti delle altre classi.

Gli incontri si terranno presso la sede di viale Cairoli.

Nell’occasione verrano discusse le modalità organizzative delle attività per l’a.s. 2019/2020 che si svolgeranno all’interno della scuola primaria di viale Cairoli (come comunicato in sede di iscrizione, riunione con i rappresentanti di classe nella primavera scorsa e nelle varie sedute del Consiglio di istituto).

Grazie per la gentile collaborazione.

Il Dirigente Scolastico Prof. Nicola Tontini