MESSA A DISPOSIZIONE M.A.D.

Come da Regolamento pubblicato in data 24/09/2019 le domande di messe a disposizione per questo istituto saranno prese in considerazione solo se inviate tramite portale Argo-Mad all’indirizzo: https://mad.portaleargo.it/#!home

Non saranno accettate domande presentate da iscritti in graduatorie di questa o altre province per i medesimi profili o classi di concorso.

Le domande che perverranno attraverso altra modalità che non sia quella indicata (mail, pec, cartaceo) non saranno prese in considerazione.

In caso di necessità sarà stilata una graduatoria interna, per ciascun insegnamento, sulla base della valutazione del voto del titolo di studio; a parità di valutazione, si considererà l’ordine di arrivo delle MAD; a parità delle due condizioni precedenti, si considererà l’età dell’aspirante, con precedenza al più giovane.

L’aspirante individuato sarà contattato telefonicamente per verificarne la disponibilità. In caso di mancata risposta, o di rifiuto a prendere servizio nei tempi richiesti, si procederà a proporre la supplenza al successivo aspirante.