Avvio lavori ampliamento scuola primaria “Fontanelle” – chiusura parcheggio posteriore alla scuola (via Tre Baci)

Con la presente siamo ad informare che i lavori di ampliamento della scuola primaria “Fontanelle” avranno inizio dalla metà della prossima settimana fino a data da definirsi, come da comunicazione del Comune di Riccione pervenuta nella giornata di ieri.

Da lunedì 30 settembre, al fine di consentire il transito e la sosta degli automezzi della ditta incaricata dei lavori, sarà interdetto al pubblico il parcheggio sul lato monte della scuola (via Tre Baci). La linea Indaco del Pedibus scolastico potrà continuare ad utilizzare il cancellino sul retro e relativo camminamento pedonale.

Le zone occupate dai cantieri saranno delimitate da apposite segnalazioni che gli insegnanti dovranno tenere in debita considerazione nella vigilanza degli alunni.

Consapevoli della momentanea situazione di disagio, confidiamo nella collaborazione delle famiglie affinché il tutto si possa svolgere serenamente nell’interesse dei nostri bambini.

Le difficoltà di oggi saranno ricompensate in futuro da scuole sempre più belle, sicure ed accoglienti.

Cordiali saluti.

Prof. Nicola Tontini

C018 – Lavori ampliamento scuola Fontanelle chiusra parcheggio posteriore 2019-signed (1)