Si comunica che, a partire dalla data odierna e fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, ovvero fino ad una data antecedente stabilita con DPCM, l’attività amministrativa di questo Istituto si svolgerà esclusivamente da remoto, fatti salvi eventuali adempimenti che dovessero richiedere indifferibilmente la presenza nei locali sede di Direzione. Ad ogni richiesta urgente sarà dato riscontro entro le 48 ore lavorative successive.

L’ufficio risponde ai consueti indirizzi di posta istituzionale, che si riassumono di seguito:

e-mail ordinaria: rnic81300x@istruzione.it

pec: rnic81300x@pec.istruzione.it                      

Limitatamente al periodo di emergenza è disponibile il numero telefonico 0541-1648362, attivo dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 12.00.

Si ricorda che durante il periodo di sospensione delle lezioni non può essere autorizzato l’ingresso nei plessi al personale scolastico, genitori e altri utenti fatti salvi i casi di specifica autorizzazione da parte del Dirigente per attività indifferibili.

Grazie per la gentile collaborazione.

Il Dirigente Scolastico Prof. Nicola Tontini