Si comunica che sono in avvio le attività dello sportello psicopedagogico di istituto. A tal proposito il dott. Mirco Ciavatti presenterà lo SPAZIO D’ASCOLTO nella giornata di lunedì 7 ottobre p.v. dalle 08.15 alle 10.00 nella sede di Via Alghero e dalle 10.30 alle 12.30 nella sede di Via Ionio per tutti gli alunni delle classi della Scuola Secondaria di 1° grado.

La presentazione per i genitori ed insegnanti il giorno è invece prevista per martedì 8 ottobre alle ore 17.30 presso l’auditorium della sede primaria Fontanelle.

Il dott. Ciavatti sarà a disposizione per colloqui con i genitori ed insegnanti a partire da martedì 15 ottobre presso la Direzione dell’Istituto Comprensivo di via Capri 8, previo appuntamento da fissare con la responsabile dell’ufficio di segreteria (sig.ra Graziella Galanti) al numero 0541.606256.

Ringraziando per la gentile collaborazione, porgo distinti saluti.

Prof. Nicola Tontini

C030 – Comunicazione avvio sportello psicopedagico 2019.2020-signed