Online la guida orientativa 2019/2020 della Provincia di Rimini in merito alla scelta dopo la scuola secondaria di I grado

Anche per quest’anno la Provincia di Rimini mette a disposizione la versione aggiornata del Portale on line di orientamento scolastico e formativo “Avviso ai naviganti 2020 – Guida alla scelta dopo la scuola media”.

Il Portale contiene il dettaglio dell’offerta formativa di Istruzione e di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – delle Scuole secondarie di secondo grado (ex Scuole superiori) della provincia di Rimini e realtà limitrofe – per l’A.S. 2019/20 – oltre alle principali novità per l’anno scolastico successivo, 2020/21.

Ai fini della scelta dopo la scuola secondaria di primo grado (ex scuola media), Avviso ai naviganti offre agli studenti interessati, ai genitori ed agli insegnanti un panorama completo delle opzioni formative che si aprono ai ragazzi, opportunità messe a disposizione sia dalle Istituzioni scolastiche statali e paritarie, sia dagli Enti di formazione professionale operanti nel segmento della IeFP.

VAI ALLA PAGINA DEL SITO DEDICATA ALL’ORIENTAMENTO SCOLASTICO E FORMATIVO

Quadro offerta formativa Istruzione e IeFP in provincia di Rimini per l’anno scolastico 2019/2020.

Scarica il quadro in pdf.

quadro_offerta_formativa_istruzioneiefp_as_2019-20_agg_25-11-2019