Si comunicano gli orari definitivi delle scuole del nostro istituto per l’anno scolastico in corso a partire dall’1 ottobre 2020.

Le classi della scuola primaria con orario a tempo pieno (alcune classi di Fontanelle e M. Centro) e quelle con due rientri, con orario dal lunedì al venerdì (alcune classi di Fontanelle e Panoramica), sabato 3 ottobre p.v. non effettueranno lezione.

Si prega di consultare con attenzione la circolare allegata.

Vengono allegati inoltre gli orari definitivi della scuola secondaria di I grado – sedi di via Alghero e via Ionio.

D030 – Circolare_Orari_definitivi_scuole_ICZavalloni_2020_2021-signed

Orario definitivo Medie F.lli Cervi a.s. 2020.2021-signed

Orario definitivo scuola secondaria I grado distinto per classe – sede di via Alghero: Tabella orario classi medie Alghero 2020.2021-signed

Orario definitivo scuola secondaria I grado distinto per classe – sede di via Ionio: Tabella orario classi medie Ionio 2020.2021-signed