Le organizzazioni sindacali in oggetto hanno proclamato per l’intera giornata di venerdì 29 novembre 2019 uno sciopero generale di tutto il personale della scuola. Considerato il possibile numero di adesioni all’astensione dal lavoro del personale docente, il servizio scolastico subirà le seguenti variazioni:

1. Scuola infanzia Bertazzoni:

Tutte le sezioni: i genitori lasceranno i figli a scuola solo dopo essersi accertati personalmente della presenza del docente della prima ora.

1. Scuola Primaria Fontanelle:

Classi 1^C – 4^D: i genitori lasceranno i figli a scuola solo dopo essersi accertati personalmente della presenza del docente della prima ora.

Tutte le altre classi: lezioni regolari.

1. Scuola Primaria R. Paese:

Classe 1^: i genitori lasceranno i figli a scuola solo dopo essersi accertati personalmente della presenza del docente della prima ora.

Tutte le altre classi: lezioni regolari.

1. Scuola Secondaria di Primo Grado “F.lli Cervi” – Sede di via ALGHERO:

Classe 1^B: entrata ore 10:00.

Tutte le altre classi lezioni regolari.

1. Scuola Secondaria di Primo Grado “F.lli Cervi” – Sede di via IONIO:

Classe 1^F – 2^F: i genitori lasceranno i figli a scuola solo dopo essersi accertati personalmente della presenza del docente della prima ora.

Tutte le altre classi lezioni regolari.

Saranno ammesse le classi i cui docenti saranno effettivamente in servizio a partire dalla prima ora. Si pregano i genitori di controllare comunque la presenza dell’insegnante della prima ora di lezione.

I docenti detteranno il presente avviso agli alunni sul diario e ne controlleranno successivamente la firma per presa visione.

Si ringraziano le famiglie per la gentile collaborazione.

Distinti saluti.

Il Dirigente Scolastico Prof. Nicola Tontini