Rettifica disposizioni plessi scuola secondaria di I grado – sede di via Alghero – Sciopero per l’intera giornata del 29 novembre 2019 – personale Docente e Dirigente – SISA/USB –

A rettifica della circolare n. 72 si comunica che il servizio scolastico per la scuola in oggetto subirà le seguenti variazioni:

Scuola Secondaria di Primo Grado “F.lli Cervi” – Sede di via ALGHERO:

Classe 1^B: entrata regolare.

Classe 1^C: i genitori lasceranno i figli a scuola solo dopo essersi accertati personalmente della presenza del docente della prima ora.

Tutte le altre classi lezioni regolari.

Saranno ammesse le classi i cui docenti saranno effettivamente in servizio a partire dalla prima ora. Si pregano i genitori di controllare comunque la presenza dell’insegnante della prima ora di lezione.

I docenti detteranno il presente avviso agli alunni sul diario e ne controlleranno successivamente la firma per presa visione.

Si ringraziano le famiglie per la gentile collaborazione.

Distinti saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Nicola Tontini