Scuola primaria Panoramica/R. Ovest

Entrata in vigore orario definitivo ed ingresso da lato parcheggio via Trebaci a partire da lunedì 10 ottobre 2022

Visto il completamento del parcheggio di via Trebaci e relativa stradina di ingresso, si comunica che, a partire da lunedì 10 ottobre p.v., per gli alunni dei plessi di Riccione Ovest e Panoramica sarà ripristinato l’orario definitivo con ingresso ed uscita dal parcheggio suddetto. Si invitano i genitori ad utilizzare esclusivamente l’ingresso sul retro: gli alunni saranno accolti dal personale scolastico incaricato solo in tale spazio.

Di seguito si ricordano gli orari definitivi:

Lunedì, mercoledì e venerdì 08.00 – 13.00
Martedì e giovedì 08.00 – 16.30

È stata inoltrata richiesta per garantire la presenza della Polizia del Comando Municipale di Riccione con lo scopo di vigilare sulle fasi di entrata e di uscita dal nuovo parcheggio.

Da lunedì 10 ottobre p.v. cesserà anche il servizio temporaneo di anticipo organizzato in base alle disposizioni contenute nella circolare n. 36 del 30/09/2022 (disposizione orario provvisorio).

Rimane in vigore l’anticipo e posticipo per le famiglie che lo avevano richiesto ad inizio anno scolastico.

Ringraziando per la gentile collaborazione, porgo cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico Reggente Prof. Nicola Tontini