Gentili genitori,

siamo in procinto di iniziare un altro anno scolastico con modalità organizzative simili al precedente appena terminato. A partire da subito tutti – istituzione scolastica e famiglie – saremo chiamati a collaborare al massimo rispetto di tutte le regole, a tutela della salute delle bambine e dei bambini della nostra Scuola dell’Infanzia e del personale scolastico.

A tal proposito Vi invito quindi a leggere con attenzione tutte le indicazioni che seguono, a consultare il sito web della scuola – sezione “Materiali Covid-19” (Homepage) – e la bacheca del registro elettronico per rimanere sempre aggiornati con le circolari più recenti e i documenti ufficiali del MIUR e del Ministero della Salute.

Di seguito alcune indicazioni generali per l’avvio dell’anno scolastico.

Si prega di leggere con attenzione.

FIRMATO_E018 – Scuola_infanzia_informazioni_avvio_2021_2022

FIRMATO_E019 – Scuola_primaria_informazioni_avvio_2021_2022

FIRMATO_E020 – Scuola_secondaria_informazioni_avvio_2021_2022

FIRMATO_E022 – Modalità_ingresso_segreteria_plessi_settembre 2021

Buon anno scolastico a tutti!