Con la presente si informano i genitori degli alunni che a partire da lunedì 18 ottobre 2021 sarà riattivato il servizio di anticipo e posticipo per l’anno scolastico corrente.

Il servizio verrà attivato nel rispetto delle prescrizioni relative all’emergenza Covid-19: distanziamento, uso delle mascherine e quanto previsto nei protocolli di istituto e nelle varie disposizioni impartite e agli atti della scuola per evitare contatti continuativi tra alunni di classi diverse: nel caso tali precauzioni non possano essere mantenute (mancato rispetto delle prescrizioni da parte degli alunni presenti al servizio) ci si riserva di sospendere il servizio.

Potranno usufruire della prestazione solo gli alunni di cui le famiglie hanno già consegnato in segreteria gli attestati lavorativi di entrambi i genitori (si allegano elenchi per singoli plessi).

Si ricorda che il servizio, come da delibera del Consiglio di istituto n. 30 del 27/06/2019, ha un costo annuo di € 100: seguiranno indicazioni sulle modalità di pagamento che dovrà essere effettuato attraverso il servizio PagoPa.

Cordiali saluti.

E052 – Avvio del servizio di anticipo_posticipo a.s. 2021.2022_1-signed